Grigliata di Ferragosto

Ormai è una nostra usanza: la grigliata di ferragosto del Colapasta è come il tubino nero o la giacca di jeans che non passerà mai di moda!

Team vincente non si cambia: il 15 di agosto Chef Katia sarà al comando dei fornelli della brigata in cucina e Francesco dominerà il fuoco di legna della griglia ardente all’esterno.

Per questa grigliata di Ferragosto, il Colapasta ha previsto un aperitivo con frivolezze salate di pesce, un primo a base di cozze e la rinomata grigliata con pesce fresco accuratamente scelto. Il tutto sarà accompagnato da un’abbinamento di vini ideali per l’occasione.

Chiude il pranzo il cremoso del Colapasta: una coccola di fine pasto a base di cioccolato, frutti di bosco e spugna di pistacchio.

Se non è di tuo gradimento il pesce, sono possibili variazioni al menu.

Potrai godere del nostro menu di Ferragosto sia al Ristorante Colapasta, che a casa tua! Sempre tramite prenotazione, diamo la possibilità di ordinare e ricevere il menu direttamente dove vuoi tu.

Menu Grigliata di Ferragosto

Sabato 15 agosto 2020 ore 12:30

 

APERITIVO

Bollicine, Fingerfood e Frivolezze Salate: Tartare di Tonno; Frittura di Calamari; Salmone marinato nella soia, zenzero, miele e agrumi.

PRIMO

Strozzapreti, cozze di Sardegna, mollica tostata di pane di Altamura e aria di lime.

SECONDO

Grigliata di Pesce al fuoco di legna: Salmone, Tonnetto e Gamberone (secondo mercato)

Misticanza di stagione in foglie.

DESSERT

Cremoso al cioccolato bianco, frutti di bosco e spugna al pistacchio.

Caffè e piccola pasticceria “selezione Colapasta”.

Fresco Liquorino di Fine Pasto.

Acqua minerale.

Vini in abbinamento: Prosecco Millesimato Extra Dry, Col del Sole “Perelise” Gewurtztraminer, Colterenzio “Fichimori” Salento IGT, Tormaresca.

42 euro

 

Se hai già l’acquolina in bocca cosa aspetti?

Riserva subito il tuo tavolo per Ferragosto: via mail a prenotazioni@ristorantecolapasta.it oppure via messaggio WhatsApp al 3312183347, oppure tramite la nostra WebApp QUI