REGOLAMENTO DEL PROGRAMMA: PREMIA UN AMICO!

arrivederci pizza

….PERCHE’ GLI AMICI, DEGLI AMICI, SONO NOSTRI AMICI….

Al COLAPASTA siamo famosi per sperimentare sempre nuove iniziative che possano coinvolgere i nostri amati clienti. Abbiamo, con questo scopo, pensato e voluto dedicare loro un iniziativa davvero speciale e piuttosto insolita per un ristorante. A noi piace STUPIRE perché mangiare è per noi un’ emozione.

CARO AMICO, BENVENUTO!

Sei sei arrivato fino a qui vuol dire che qualcuno ti ama e ha voluto farti dono del nostro buono sconto speciale dedicato agli amici dei nostri clienti. Di seguito troverai maggiori informazioni sul programma e se avessi ulteriori domande non esitare a contattarci

IN COSA CONSISTE?

Il buono “PREMIA UN AMICO” è un’iniziativa dedicata ai migliori clienti del ristorante Colapasta che ha l’obiettivo di incentivare il PASSAPAROLA consentendo, ai possessori del buono, di poterlo DONARE ad un amico.

COME FUNZIONA?

Il possessore del buono scrive il suo nome che verrà automaticamente riconosciuto all’interno del database clienti del ristorante una volta consegnato in cassa, inoltre indica nell’apposito campo il nome dell’amico a cui ha deciso di donare il premio. QUEST’ULTIMO potrà fruire del buono per tutto il tavolo prenotato.

VALIDITA’ DEL BUONO

Il buono è valido esclusivamente per la CENA dal lunedì al giovedì esclusi Eventi e Feste comandate come, ad esempio, San Valentino, Pasqua, Carnevale, Natale e/o simili e che possano cadere dal lunedì al giovedì come prevede l’offerta.

SCADENZA DEL BUONO

Il buono può prevedere una scadenza entro cui necessariamente decade la sua validità.