Serata nel nostro nuovo dehors

Dopo una giornata di lavoro estenuante non si aspetta altro che arrivi la sera e il weekend per godersi un po’ di sano e meritato relax, magari all’aperto per prendere un po’ d’aria in compagnia di un amico.

Che ne dici di fare una cena o goderti un ottimo aperitivo nel nostro nuovo dehors?

Il Ristorante Colapasta ha ufficialmente dato inizio alla nuova stagione inaugurando il nuovo dehors, che si è arricchito di ombrelloni, arredi, luci e tavoli nuovi!

Abbiamo atteso a fatica l’arrivo della bella stagione che quest’anno è stata davvero “pazzerella”. Anzi, ci ha fatto decisamente disperare! Sembrava non volesse più arrivare e non vedevamo l’ora di goderci un po’ di tranquillità e intimità all’aperto!

Domenica scorsa abbiamo aperto in maniera straordinaria e ufficializzato il nostro nuovo dehors: abbiamo creato un menu degustazione ad hoc e ricevuto grande approvazione dai nostri ospiti.

Da oggi il Ristorante Colapasta ha allargato i suoi confini e creato un altro ambiente estivo: un nuovo dehors intimo e famigliare per godere appieno un’esperienza di gusto in stile Colapasta.

Perché cenare nel nuovo dehors?

Perché no? 🙂 Potrai godere appieno dei vantaggi dell’aria aperta, lontano e protetto dalla strada, avvolti dalla brezza serale. Potrai scegliere i nostri piatti alla carta come antipasti, primi e secondi oppure lasciarti tentare dai nostri menu degustazione. Qui potrai trovare il nostro menu aggiornato a maggio 2019.

In quale occasioni cenare nel dehors?

Per qualsiasi occasione! Una romantica cena di coppia o una serata in famiglia magari iniziando con un rinfrescante aperitivo.

A che ora apre il nuovo dehors?

Il nostro dehors apre la sera a partire dalle 19.30.

Come faccio ad assicurarmi il tavolo all’aperto?

La disponibilità all’aperto non è (purtroppo) infinita e quindi è necessario prenotare per tempo il tuo tavolo nel nuovo dehors. Il metodo di prenotazione è il solito e potrai specificare la tua preferenza: puoi chiamarci al numero 0114110629 oppure puoi inviarci una email a prenotazioni@ristorantecolapasta.it

 

nuovo dehors ristorante colapasta