arrivederci pizza

Arrivederci pizza! Facciamo spazio alla creatività

Vogliamo condividere con te una novità molto importante che riguarda il nostro amato Colapasta, una decisione molto significativa che abbiamo preso con la dovuta attenzione: abbiamo riflettuto a lungo su tutti i possibili effetti di questa presa di posizione e siamo giunti alla conclusione che la scelta è principalmente orientata a rendere il Colapasta un vero e proprio Ristorante sperimentale, in cui anima e cuore, tradizione e innovazione, professionalità e qualità sono, per noi, la più preziosa ricetta della felicità.

Lo spazio che abbiamo guadagnato in cucina, ci servirà per integrare nuove lavorazioni e scatenarci con più creatività, con la passione che abbiamo sempre profondamente messo. I tempi di servizio saranno diversi e ti faranno godere appieno la tua permanenza e la tua esperienza.

Dal 3 settembre abbiamo salutato la pizza del Colapasta per dare più spazio alla creatività.

Le pizze non erano solamente “semplici” pizze, ma ricerche sperimentali “gourmet” che hanno riscosso molto successo e probabilmente piacevano anche a te. Il regalo più bello per noi è farti vivere un’esperienza intensa insieme a chi vuoi, attraverso una selezione di piatti dal sapore mediterraneo: un percorso di studio in cucina alla scoperta di nuovi sapori, e per farlo abbiamo bisogno di più spazio.

Addio Pizza… o forse arrivederci…?

Abbiamo ora l’occasione di ringraziarti per aver sempre creduto in noi, per averci indicato la strada giusta e per averci dato il giusto stimolo in questo intenso percorso.

Katia e Francesco.