Pranzo straordinario: domenica tutti dal Colapasta!

La domenica è per definizione il giorno del riposo. Non per noi: tutti da Colapasta per il Pranzo della Domenica!

Apertura straordinaria per un pranzo straordinario!

Domenica è la giornata perfetta per stare in famiglia e con gli amici, concedersi qualche coccola e cedere a qualche piccola tentazione a tavola. Per questo Katia e Francesco hanno deciso di aprire le porte anche la prossima domenica, solitamente giorno di chiusura del Colapasta.

Vista la grande energia che ogni volta ci dimostrate, abbiamo deciso di replicare l’apertura domenicale straordinaria con un menu davvero appetitoso! Poiché vi vogliamo davvero  bene riposeremo un giorno in meno per garantirvi l’ennesima esperienza di gusto 😉

I protagonisti di questo menu saranno molteplici: dalla battuta di fassona al filetto di maialino, dal salmone marinato ai panciotti di melanzane e scamorza… e molto altro ancora!

Quale occasione migliore per rendere omaggio alla domenica?

Ecco la proposta per questo pranzo straordinario:

ANTIPASTO

Battuta di fassone, rucola e grana

Salmone marinato alle erbe fini

Soufflé di patate con fonduta leggera

PRIMO

Strozzapreti e ragù “del Pescatore”

Panciotti di melanzane e scamorza al basilico fresco

SECONDO

Filetto di maialino al Prosecco e mela golden

DESSERT

Dal carrello

Caffè, Acqua minerale, Vini e Bevande

35 euro

Menù bimbi (prosciutto cotto e crudo, maccheroncini al pomodoro, hamburger di pollo e patatine fritte, torta o gelato, bevande incluse, 15 euro)

Prenota subito il tuo tavolo per il Pranzo della Domenica in uno dei ristoranti Collegno più amati! Scrivi una email a prenotazioni@ristorantecolapasta.it oppure chiamaci allo 0114110629